sabato 11 febbraio 2012

Trilly Cake

Eccomi qui... alle prese con il mio primo post!!
Lo dedico ad Arianna, la mia splendida nipotina, per cui pubblico la torta del suo 1° complenno.







Dopo tante ricerche per trovare un soggetto adatto, la scelta è caduta su Trilly e la casa nel bosco. Lavorando la pasta di zucchero da poco tempo, ho cercato di fare del mio meglio.
I complimenti sono stati tanti...ma il risultato finale è stato per me un pò deludente.
Purtroppo non mi accontento mai e ho anche constatato a mie spese che la PDZ teme l'umidita!!!








 Spero andando avanti di riuscire a comunicare le mie passioni e conoscenze attravero questo blog ed aspetto i consigli di tutti gli appasionati come me!!!




2 commenti:

  1. Un IN BOCCA A LUPO speciale....per il tuo blog, ma sopratutto per una come te...eclettica, fantasiosa ed origiale.
    By AlessandroBATMAN

    RispondiElimina
  2. ...."CREPI IL LUPO"!! Alessandro non so se già ci conosciamo ma cmq ti ringrazio per i complimenti.

    RispondiElimina

Benvenuto sul mio blog, se hai qualche domanda, proposta o suggerimento lasciami un commento...ti risponderò al più presto!!!
Mi raccomando, se sei un anonimo, scrivimi almeno il tuo nome cosi saprò chi ringraziare...