Chi siamo



Ciao sono Francesca,
ho deciso di creare un blog per comunicare con voi di tutte le mie passioni.
La curiosita' e la caparbieta' mi hanno spinta a fare di tutto un po'... cucito, ricamo, pittura, pasta di sale, ecc... avendo una madre cuoca appassionarmi alla cucina e' stato inevitabile.
La forte golosita' mi ha fatto conoscere il mondo dei dolci, all'inizio un vero hobby, oggi e' il mio lavoro!Ho una piccola pasticceria con mia nuora e mia figlia, ad Alba Adriatica, una bella località balneare in Abruzzo.
Negli ultimi anni, ho partecipato a vari corsi specialistici, ho iniziato così con delle piccole decorazioni in pdz e sono entrata  nel mondo del cake design. Ad ottobre sono stata al Cake Show di Bologna, ho partecipato a diversi laboratori è stata la mia ultima scoperta ma sicuramente la piu stimolante.
Ogni tanto in laboratorio viene a farmi visita la mia nipotina Arianna, di due anni e ci divertiamo a pasticciare.....da qui il titolo per il mio blog!!
Nella vita reale sono socievole e molto comunicativa, spero di saper riportare queste qualita anche in questo mondo virtuale.


Saluti da Francesca & Arianna    

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto sul mio blog, se hai qualche domanda, proposta o suggerimento lasciami un commento...ti risponderò al più presto!!!
Mi raccomando, se sei un anonimo, scrivimi almeno il tuo nome cosi saprò chi ringraziare...